MISSIONE COMPIUTA!

Missione compiuta!

Nicol Guidolin è Campionessa Europea MTB Marathon MW 35-39! Ed è la prima atleta Master in assoluto in Europa! Il punto massimo che un atleta Master possa mai raggiungere in questa disciplina e, va da sè, l’obiettivo massimo che Nicol si sia mai prefissata. Obiettivo raggiunto!

Che dire, la cronaca ruba poco spazio: solita gara di testa prima e di gambe e cuore poi. In rimonta in un incredibile crescendo, al cardiopalma per noi che seguivamo dai punti assistenza, ma assolutamente scolpita nella mente e nelle intenzioni di Nicol insieme all’insostituibile preparatore Marcello Soppani.
Ingranaggio ben oliato per i punti assistenza. Roberto Puccioni e Giovanni Delle Fave tecnici accreditati con il sostegno logistico (e spirituale) del reggente Massimo Azzimonti e di Gianfranco Moro, Dario Gerdol e Raffaella Braidotti.

E alla fine l’emozione dell’Inno di Mameli, la festa di questa piccola spedizione insieme anche a Daniele Sandri (anche lui in gara sul percorso corto, ottimo lavoro Dan!) e a qualche bollicina.

Per il resto lasciamo che parlino le immagini.

Grazie Nicol!

Il link alle classifiche: Tiliment Marathon 2018


 

 


 

 


 

 


 

Lascia un commento